video suggerito
video suggerito

Chelsea-Carneiro: Hazard potrebbe essere chiamato come testimone in tribunale

L’infortunio del belga è stato l’episodio scatenante le polemiche da parte di Mourinho verso lo staff medico dei Blues. Che hanno portato all’allontanamento della Carneiro e alla causa tutt’ora in corso. Hazard potrebbe essere un testimone chiave per la tesi della ex responsabile del reparto medico.
A cura di Alessio Pediglieri
4 CONDIVISIONI
Immagine

La lite tra Eva Carneiro e il Chelsea sembra non avere più fine. L'ex responsabile medico dei Blues, licenziata dalla società dopo le accuse di Josè Mourinho, ha sporto denuncia e portato in tribunale il tecnico portoghese e la società di Roman Abramovich per averla allontanata ingiustamente dopo averle rivolto accuse sessiste. Un caso che sta appassionando i tabloid d'Oltremanica che stanno seguendo di ora in ora l'evolversi della situazione. Le ultime coinvolgerebbero anche il belga Hazard, il cui infortunio scatenò l'ira dello Special One e l'allontanamento della Carneiro.

L'ex medico del Chelsea Eva Carneiro, dopo aver dovuto lasciare il suo ruolo all'interno del club dopo essere stata criticata pubblicamente da Jose Mourinho, ha deciso di chiamare in tribunale Eden Hazard. Mourinho aveva chiamato il personale medico del club ‘ impulsivo e ingenuo ‘ dopo il 2-2 maturato contro Swansea l'8 agosto. In seguito, la Carneiro aveva presentato un reclamo legale individuale contro Mourinho. Adesso però Eden Hazard potrebbe essere chiamato come uno dei testimoni capitali della Carneiro anche se l'ala belga è riluttante a farsi coinvolgere nel caso

Ciò significa che Hazard dovrebbe confermare o meno quanto accaduto per il trattamento di primo soccorso avvenuto in camo dalla Carneiro e dal fisioterapista Jon Fearn. Le riprese televisive dell'incidente sembravano mostrare Hazard chiedere assistenza medica, ma l'ala del Chelsea è l'unica persona che può confermare questa sensazione. Mourinho ha chiamato il personale medico del club ‘impulsivo e ingenuo' dopo l'incidente che ha lasciato il Chelsea per breve tempo fino a nove uomini dopo l'espulsione del portiere Thibaut Courtois.

La scelta della Carneiro non è lasciata al caso: l'obiettivo è isolare Mourinho chedovrebbe inoltre essere oggetto di un reclamo individuale da parte della Carneiro, in una manovra tattica che potrebbe anche costringere Mourinho a testimoniare in tribunale. Il club ha rifiutato di commentare qualsiasi aspetto del caso ed è anche convinto che lo stesso Mourinho, che ha rifiutato di commentare pubblicamente il caso, rilascerà dichiarazioni in difesa della società londinese  se il caso lo dovesse portare in tribunale.

La Carneiro rivendica la sua posizione al club che è stata resa insostenibile a seguito di Mourinho nel post-partita con commenti pesanti nei suoi confronti:c'era anche la possibilità di un accordo economico ma alla fine la questione è finita dietro le aule del tribunale e il Chelsea non ha nessuna intenzione di perdere la causa.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views