30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Che paura per Ospina, furto in casa mentre moglie e figli dormivano

I malviventi hanno rubato la Mercedes AMG da 100mila sterline mentre il portiere era con la nazionale colombiana e soprattutto mentre a casa di Ospina, secondo portiere dell’Arsenal, dormivano la moglie e i suoi due figli.
A cura di Alessio Morra
30 CONDIVISIONI
Immagine

Non è per niente un bel momento questo per David Ospina. Il portiere colombiano attualmente è infortunato, poche settimane fa ha sostituito Cech tra i pali dell’Arsenal e con una serie di errori ha complicato e non di poco il cammino in Champions League dei Gunners. E come se non bastassero i problemi calcistici, Ospina al ritorno dai match disputati con la propria nazionale a Londra non ha trovato più la sua Mercedes AMG, dal valore di centomila sterline. Perché una banda di ladri se l’era rubata. La notizia di per sé è già pessima. Ma il portiere si è arrabbiato e non poco perché i malviventi si sono presi la Mercedes mentre al piano di sopra della sua casa in stile neo-georgiano – che ha all’interno anche la piscina, la sauna, la Jacuzzi e il Cinema (e che vale complessivamente 16 milioni di sterline) – stavano dormendo la moglie, la splendida modella Jesica Sterling, e i figli Dulce Maria (di 8 mesi) e Maximiliano (che ha 5 anni).

Le parole di Ospina – “Mia moglie e miei due figli stanno bene, non hanno sentito nulla, ma il problema rimane. Sono stato preso di mira e spero che questo non diventi un incubo. Non posso dire altro perché ci sono le indagini della polizia.”. Jesica, la moglie del portiere, invece ha parlato all’Evening Standard e ha fatto capire di essere ancora assai scossa: “Di notte mi sveglio e controllo se c’è una finestra aperta o se ci sono le chiavi della macchina. I responsabili del furto si sono nascosti nel giardino e attraverso una porta laterale prima di salire in casa attraverso la finestra aperta. Erano organizzati, sono riusciti a fare tutto con una decina di minuti.” Nel nord di Londra dove vive Ospina abitano molti calciatori e più di uno è stato vittima di un furto d’auto, tra di essi anche il compagno di squadra Giroud. Gli abitanti dell’elegante e ricco sobborgo di Londra hanno chiesto alla polizia locale di vegliare su di loro e hanno anche contattato una società di sicurezza privata.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views