13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Che fine ha fatto Lulic? Bosniaco sospeso tra recupero e rinnovo

La Lazio attende il rientro dell’esterno bosniaco infortunatosi a gennaio. Volato in Germania per curare la lesione di secondo grado al collaterale del ginocchio destro, si attende il responso definitivo del professor Muller-Wohlfahrt.
A cura di Maurizio De Santis
13 CONDIVISIONI
Immagine

Che fine ha fatto Senad Lulic? Se lo chiedono i tifosi della Lazio che, dopo il grave infortunio capitato al calciatore bosniaco a gennaio scorso, ha deciso di effettuare cure e terapie lontano dall'Italia. Lesione di secondo grado al collaterale del ginocchio destro, l'esito degli esami strumentali svolti dopo il crac nel match con la Sampdoria non gli ha lasciato scampo: di qui la determinazione nell'affidarsi al professor Muller-Wohlfahrt, sarà lui a consigliare (oppure no) il ritorno in Italia dopo intervento e prima parte della fase di riabilitazione. Quando tornerà disponibile? Ai timori dell'ambiente e di chi pensa che la stagione sia praticamente finita fa da contraltare la fiducia della società, convinta che il giocatore sarà di nuovo operativo entro il mese di marzo. Ci spera il tecnico Pioli, considerata la duttilità tattica del giocatore che può agire come laterale difensivo oppure esterno di centrocampo.

C'è, però, ancora una questione da affrontare sul tavolo ed è quella legata al rinnovo di contratto in scadenza a giugno del 2017. L'entourage del calciatore e la Lazio hanno parlato con Lulic ma quei contatti che sembravano ben avviati fino alla trasferta di Palermo (gara archiviata con successo) non hanno avuto ulteriore seguito. Da allora è trascorso molto tempo, nonostante in agenda il prolungamento dell'accordo avrebbe dovuto far seguito a quello di Candreva. Cosa offre la Lazio? Sul piatto ha messo altri due anni di contratto (fino al 2019) ma c'è da discutere le cifre dell'ingaggio che il bosniaco vorrebbe ritoccato verso l'alto rispetto ai circa 800 mila euro che percepisce adesso. Una somma che sia in linea con i valori di mercato e il rendimento garantito dall’esterno nelle ultime tre stagioni.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views