video suggerito
video suggerito

Champions, Roma-BATE Borisov sarà trasmessa in chiaro su Canale 5

Il 9 dicembre gli appassionati e i tifosi giallorossi potranno assistere su Canale 5 al match decisivo per il prosieguo dell’avventura della Roma in Champions.
A cura di Marco Beltrami
13 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Roma-BATE Borisov sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 mercoledì 9 dicembre alle ore 20.45. E’ questa la decisione di Mediaset Premium per la sfida decisiva per il prosieguo dell’avventura europea dei giallorossi. Una notizia he farà felici tutti coloro i quali non hanno sottoscritto un abbonamento con il canale satellitare che trasmetterà invece in esclusiva per i soli abbonati nella giornata successiva, il match tra la Juventus e il Siviglia. Quella contro il BATE potrebbe essere il primo vero e proprio crocevia della stagione della Roma. Dopo il doppio pesantissimo ko contro Barcellona e Atalanta infatti, la formazione di Rudi Garcia scenderà in campo all'Olimpico per non sbagliare e trovare 3 punti decisivi per l'accesso agli ottavi. E' questo l'obiettivo di De Rossi e compagni che altrimenti dovranno sperare nella sconfitta del Bayer contro il Barcellona nell'altro match del girone.

Le premesse per assistere ad una sfida a dir poco "calda" dunque ci sono tutte, anche perché l'atmosfera a Roma è molto particolare. La contestazione andata in scena stamane in quel di Trigoria ha aumentato la pressione nei confronti di una Roma che con il passare delle giornate si è smarrita allontanandosi dalla vetta in Serie A e incassando un pesantissimo 7-1 dal Barça. Inoltre Roma-BATE Borisov sarà una sfida decisiva anche per Rudi Garcia. Nonostante le dichiarazioni di circostanza, un risultato negativo nel prossimo confronto di Champions League potrebbe costare addirittura la panchina al mister francese che dunque dovrà scegliere le sue pedine con molta attenzione. A tal proposito la speranza di tutto l'ambiente romano, è quella di recuperare Gervinho e Salah che potrebbero rivelarsi due pedine fondamentali nello scacchiere di Garcia per mettere in archivio la qualificazione agli ottavi di finale

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views