3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Champions, Real Madrid a Roma senza Bale e Marcelo

Spalletti invece sorride per il recupero di Manolas e Salah e spera di poter contare sull’acciaccato De Rossi che si allena ancora a parte.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
Immagine

I numeri non lasciano spazio ad eventuali dubbi: la cura Zidane funziona per il Real Madrid. L’ultima vittoria sull’Athletic Bilbao ha confermato lo stato di salute di una squadra che con Zizou al timone ha collezionato 5 vittorie e un pareggio segnando 23 gol. Benitez dunque è stato dimenticato in fretta da un Real che ha ritrovato anche il miglior Cristiano Ronaldo che grazie all’ultima doppietta si è ripreso il titolo di capocannoniere del campionato.

Non ci sono però solo sorrisi per le merengues in vista della sfida d’andata degli ottavi di finale di Champions League contro la Roma. Zidane infatti per il match dell’Olimpico in programma tra 3 giorni dovrà fare i conti con delle assenze pesanti.  Non saranno infatti del match Marcelo e Bale, entrambi ai margini del gruppo e lontani dalle migliori condizioni. Rimpianti soprattutto per l’infortunio del gallese, che è stato inizialmente sottovalutato diventando un vero e proprio caso poi. Difficile che possa tornare in campo al centro della difesa anche il portoghese Pepe, che continua ad allenarsi a parte e non dovrebbe essere rischiato nel match di mercoledì.

In casa Roma invece Spalletti può sorridere e non solo per il successo di Carpi. Il tecnico toscano per Roma-Real Madrid di Champions potrà fare affidamento su Manolas e Salah che  in terra emiliana erano usciti malconci. Niente di serio per le due pedine giallorosse che saranno regolarmente in campo. Chi invece è in dubbio è Daniele De Rossi che oggi si è ancora allenato a parte a causa del problema al polpaccio. La speranza di tutto lo staff capitolino è che capitan futuro possa recuperare fino a mercoledì, altrimenti l'allenatore toscano dovrà rinunciare ad uno dei suoi uomini di maggiore esperienza, studiando soluzioni alternative in mediana.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views