Champions, PSV-Inter: a che ora, dove vederla in tv, ultime news sulle formazioni
E' un'Inter che vuole vincere ancora e non fermarsi più. Soprattutto dopo i successi in campionato dove i nerazzurri hanno trovato autostima e considerazione. Tre vittorie di seguito che hanno scacciato la crisi e un gioco che finalmente si sta strutturando sui top player che Spalletti ha voluto tenere in estate. Adesso la sfida al PSV, in Olanda, mercoledì sera alle 21. Dove i nerazzurri vogliono ancora vincere per mettere una serie ipoteca al passaggio del turno in un girone di Ferro con Tottenham e Barcellona.
Dove e quando vedere il match in tv
PSV-Inter si giocherà mercoledì 3 ottobre al Philips Stadion di Eindhoven. Calcio d'inizio alle ore 21. Arbitra il serbo Milorad Mazic, già direttore di gara della finale di Kiev. La partita sarà trasmessa da in esclusiva Sky Sport e gli abbonati potranno seguire il match anche grazie al servizio streaming SkyGo.
Ultime notizie: idea Lautaro-Maurito in attacco
Luciano Spalletti può sorridere perché finalmente ha nuovamente abile ed arruolabile Lautaro Martinez. In attacco, dunque, tante scelte su cui studiare la migliore e il tecnico nerazzurro potrebbe schierarlo al fianco di Mauro Icardi in avanti. Il tecnico del PSV, Van Bommel, si affiderà in avanti all'oramai collaudato tridente formato da De Jong, Lozano e Bergwjin per una squadra che in Olanda è in vetta al campionato a pieni punti (8 vittorie su 8)
PSV (4-2-3-1): Zoet; Angelino, Viergever, Schwaab, Dumfries; Hendrix, Rosario; Bergwijn, Pereiro, Lozano; De Jong.
All.: van Bommel.
Indisponibile: Rigo, Thomas, Romero. Squalificati: nessuno.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.
All.: Spalletti.
Indisponibile: Vrsaljko. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Milorad Mazic (Serbia).
Quote: nerazzurri favoriti, col gol
Il PSV ha sempre perso nei due precedenti contro l’Inter in Champions League: due sconfitte senza gol segnati nella fase a gironi del 2007-08. Un buon viatico, unito ad un altro dato importante: l’ultima volta che i nerazzurri hanno vinto le prime due partite della Champions League è stato nel 2005-06, quando arrivarono fino ai quarti. Le quote Champions League dicono che i nerazzurri sono favoriti, il 2 vale infatti 2.25 volte la posta in palio, ma il Psv è comunque ben quotato per la vittoria, l’1 è fissato a 2.90. Il pareggio, invece, ha una quota di 3.50. Al Philips Stadion, la goleada non è la prima opzione e l'Under 2,5, è dato a 2.15.