Dopo la vittoria contro il Milan, nell'anticipo di campionato di sabato scorso, il Napoli si prepara ad affrontare lo Shakhtar Donetsk in Champions League: si tratta di un match fondamentale per i partenopei per continuare a conservare speranze di qualificazione agli ottavi.

La squadra partenopea occupa attualmente il terzo posto nel girone F, a quota 3 punti, dietro al Manchester City di Pep Guardiola e allo Shakhtar Donetsk. Per passare il turno servirà una combinazione di risultati favorevoli e una vittoria nella partita di domani è indispensabile.

Dove vedere Napoli-Shakhtar Donestk.

La partita sarà visibile in diretta su Premium Sport, Premium Sport HD e in streaming anche sulla piattaforma Premium Play ma per la gioia di tutti gli appassionati di calcio sarà possibile vedere la gara anche in chiaro su Canale 5.

Le quote di Napoli-Shakhtar Donestk.

Le quote di Betclic.it per la gara tra Napoli e Shakhtar Donetsk vedono gli azzurri favoriti a 1,42 mentre la vittoria degli ucraini paga 6,75. Il pareggio è fissato a 4,80.

Le probabili formazioni.

  • Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Hysaj; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Maurizio Sarri.
  • Shakthar (4-2-3-1): Pyatov; Butko, Khotcholava, Ordets, Ismaily; Fred, Patrick; Marlos, Kovalenko, Bernard; Ferreyra. Allenatore: Paulo Fonseca.

Sarri suona la carica: Mi aspetto un Napoli feroce.

Il tecnico del Napoli Sarri sprona i suoi i vista della gara contro gli ucraini, importantissima per il prosieguo del cammino in Champions League

La nostra situazione di classifica è difficile, abbiamo un piccolo spiraglio davanti e dobbiamo sfruttarlo. L'unico modo è vincere domani. Non possiamo lasciare la Champions senza aver dato tutto, anche se non tutto è in mano nostra. Non è il momento di fare grandi calcoli. Domani mi aspetto cuore e anima, una gara vibrante. Loro hanno qualità e sono pericolosi, per forza di cose dovremo anche concedergli qualche spazio, ma mi attendo una grande gara dai miei. Quanto meno per mentalità, mi aspetto una prestazione feroce.