Tornano le coppe europee e nel penultimo turno sia di Champions League che di Europa LeagueNapoli, Roma e Juventus  saranno impegnati in Champions League mentre il Milan e l'Atalanta giocheranno in Europa League provando a centrare la qualificazione e seguire la Lazio al prossimo turno.

Come ogni settimana di manifestazioni e sfide continentali ci sono alcune partite delle italiane che saranno visibili ma soltanto due verranno trasmesse in chiaro. 

Napoli e Milan in chiaro.

Il Napoli sarà la prima formazione del nostro campionato a scendere in campo già nella serata di domani. Al San Paolo arrivano gli ucraini dello Shakhtar Donetsk, che già all’andata hanno notevolmente messo in difficoltà gli uomini di Maurizio Sarri. Il match sarà trasmesso in diretta su Canale Cinque non sarà necessario essere abbonati alla pay Tv per seguire l’impegno degli azzurri che è decisivo per il cammino in ambito europeo. La telecronaca dell’incontro è affidata a Sandro Piccinini con Roberto Cravero come seconda voce. A bordocampo sarà invece presente Angiolo Radice.

Il Milan giocherà un paio di giorni più tardi: la gara è in programma alle ore 21.05 contro l'Austria Vienna che all'andata è stata travolta per 5-1 e potrebbe valere la qualificazione al prossimo turno. La gara sarà trasmessa su Tv8 oltre a Sky Sport 1 e Sky Calcio 1.

Roma, Juventus, Lazio e Atalanta: tutte su Premium e Sky.

Le altre gare saranno trasmesse da Sky e Premium: Atletico Madrid-Roma si potrà vedere su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD, Juventus-Barcellona su Premium Sport 1 e Premium Sport 2 HD, Lazio-Vitesse su Sky Calcio1 ed Everton-Atalanta su Sky Sport 3.