video suggerito
video suggerito
A Cardiff la finale di Champions Juve-Real Madrid

Champions, lo spot dei catalani di TV3 pro Juve fa infuriare il Real

L’emittente catalana, in virtù dell’eterna rivalità tra Barcellona e Real ha pubblicato un video per pubblicizzare la trasmissione della partita in cui si schiera apertamente dalla parte della Juve: “Ci sono solo undici uomini capaci di evitare l’inevitabile”
A cura di Marco Beltrami
34 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Se in Italia molti tifosi antijuventini si preparano per tifare Real nell’ormai imminente finale di Champions, anche in Spagna c’è chi andrà, per così dire controcorrente. E’ diventato infatti un vero e proprio caso uno spot televisivo messo in onda dall’emittente catalana TV3. La televisione, per pubblicizzare la trasmissione della sfida in programma sabato 3 giugno al Millennium Stadium di Cardiff ha realizzato un filmato che ha fatto infuriare il Real Madrid e i suoi tifosi.

Lo stesso infatti è palesemente di parte, in favore della formazione di Allegri,  sia nelle immagini che nel messaggio della voce narrante che recita: “Ci sono solo undici uomini capaci di evitare l’inevitabile, undici uomini per cambiare il destino e rendere nera la notte alla poderosa formazione bianca”. E nel video ci sono quasi esclusivamente scene relative alle giocate dei bianconeri in Champions nelle sfide vinte contro Barcellona e Monaco. TV3 dunque si è schierata apertamente dalla parte della Juventus, in virtù della rivalità tra i catalani del Barcellona e il Real Madrid. Tanti i messaggi di protesta dei sostenitori delle merengues sui canali ufficiali dell’emittente.

A proposito di tv, la finale di Champions tra Juventus e Real sarà trasmessa in tutto il mondo (200 Paesi con un pubblico potenziale di 200 milioni di spettatori). Un evento eccezionale che sarà affidato agli italiani di Filmmaster Events, organizzatori già delle finali di Berlino e Milano in collaborazione con il Circo de Bazuka. Per la prima volta inoltre, sulla scia di quanto accade oltreoceano per eventi come il SuperBowl, ci sarà un concerto a metà partita con sul palco i Black Eyed Peas e altri artisti di livello internazionale. Uno spettacolo unico insomma, con la speranza che Juventus e Real regalino in campo ulteriori emozioni.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views