video suggerito
video suggerito

Champions League, Werder Brema-Inter, Benitez punta sulle seconde linee

Molti ‘big’ a riposo, da Sneijder a Milito, fino a Julio Cesar, Lucio e Maicon. Tutto fa pensare a d un turn-over studiato in vista di Brema per giocarsi il tutto per tutto ad Abu Dhabi.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
Rafa Benitez

Alla vigilia di Werder Brema-Inter, in programma domani, martedì 7 dicembre al "Weser-Stadion" di Brema il tecnico dei nerazzurri Rafa Benitez ha incontrato i giornalisti. Tema del giorno, l'ultima sfida del girone ma anche la situazione infortunati.

Ecco, sull'argomento, il primo punto: le condizioni di Diego Milito. "Non è ancora disponibile – conferma Benitez senza giri di parole – Milito non è ancora al cento per cento: è una decisione medica, non rischia per il Mondiale, ma non è ancora al meglio, quindi era inutile forzare". Quindi per il Mondiale ci sarà.

Capitolo Sneijder, un campione da recuperare nel fisico e nel morale e da preservare contro il Werder Brema: "Per quanto riguarda Sneijder, essendo un po' affaticato, abbiamo scelto di lasciarlo a casa in vista di Abu Dhabi. Sul Pallone d'Oro mi spiace per Wesley, così come mi era dispiaciuto per Milito, però non riesco a capire se è contato più il Mondiale o tutto quello che è stato fatto nella stagione".

E poi gli altri, Lucio e Julio Cesar in primis: "Lucio, invece, è influenzato. Semplicemente: una sindrome febbrile che passerà con un po' di riposo – ha continuato il tecnico dell'InterPensiamo poi che Julio Cesar e Maicon saranno disponibili per giocare il Mondiale per Club: stanno lavorando tanto, ma andranno comunque verificati in allenamento".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views