video suggerito
video suggerito

Champions League, Twente – Inter: il video dei gol di Janssen, Sneijder, Eto’o e dell’autogol di Milito

Come lo scorso anno il cammino in Europa dell’aramta neroazzurra comincia con un pari. Sneijder apre le danze, Janssen fucila Julio Cesar e pareggia. Milito segna nella porta sbagliata, Et0’o sentenzia il pari.
A cura di davide
120 CONDIVISIONI
Eto'o

Un Inter double face s'inchioda da sola sul campo del Twente.  A voler vedere la nota positiva è che lo scorso anno, il cammino in Champions League per i nerazzurri cominciò con un pareggio…ma il passato è passato e quella era un'altra storia. Il pareggio era in casa del Barcellona, oggi è in casa del Twente, un'esordiente. Non tutto comunque è da buttare ma tutto può esser riassunto così: Eto' o e Milito le doppie facce della medaglia targata Benitez. Uno segna, corre, lotta e va in copertina, l'altro segna sì ma nella porta sbagliata, dà il la al gol del pareggio di Sneijder ma oltre questo niente più. Il principe non brilla, il leone ruggisce.

Si parte da dove avevamo finito. Si parte dal principe Milito che con una finta manda alle ortiche Rosales e calcia a botta sicura. Mihajlov c'è e respinge al meglio, la palla finisce sui piedi di uno che non perdona, Wesley Snjider, ed è vantaggio Inter. Sembra il preludio di una festa, ma di festa ci sono solo gli scoppiettanti calci da fermo di Janssen. Prima il numero 8 olandese toglie le ragnatele dal sette ristabilando gli equilibri. Poi suggella il black out di Diego MIlito costringendolo, dopo un calcio dalla bandierina, ad infilare la sua stessa porta nel tentativo di anticipare Janko. La regina d'Europa non si abbatte e qui comincia la partita di Samuel Eto'o. Il camerunense al 41′ si carica la squadra sulle spalle, raccoglie una sponda di Milito e con un colpo da biliardo, sul prato verde olandese, infila con una rasoiata Mihajlov.

Nella ripresa il risultato non cambia, l'Inter acquista il predominio del campo, ma Coutinho non concretizza al meglio gli inviti a nozze di Eto'o e si fa respingere sull'altare di porta da Douglas. Il risultato resta invariato e a questo punto la domanda è lecita, due punti persi o un punto guadagnato?

Davide Pecchia

https://www.youtube.com/watch?v=Hj-akNlynR4
120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views