video suggerito
video suggerito

Champions League, i risultati dell’andata del 3° turno preliminare

Bella vittoria per il Monaco di El Shaarawy che si è imposto per 3-1 in casa dello Young Boys. Il “faraone” è entrato in campo nel finale.
A cura di Marco Beltrami
8 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Serata di calcio internazionale con la prima parte delle sfide valide per l'andata del terzo turno dei preliminari di Champions League. Tra le sfide di cartello c'era quella tra il Monaco di El Shaarawy e gli svizzeri dello Young Boys. Sul campo degli elvetici la formazione del Principato si è imposta per 3-1 con i gol che sono arrivati tutti nella ripresa. Ad aprire le danze ci ha pensato il difensore Kurzawa che ha realizzato un gran gol al 18′. Una rete che ha spianato la strada ai biancorossi che dopo pochi minuti hanno trovato il raddoppio con Carrillo. Il tris dopo il gol dei padroni di casa di Nuzzolo, è arrivato con Pasalic. El Shaarawy è entrato in campo all'82° andando vicino anche alla marcatura, mentre l'italiano Raggi è rimasto in campo per tutta la partita.

Negli altri match tra le formazioni non vincitrici dei campionati principali, buon pareggio per lo Sparta Praga in casa del Cska Mosca. Un 2-2 che potrebbe rivelarsi decisivo per il passaggio del turno. Pareggio a reti bianche tra Fenerbahce e Shakhtar, con il neoacquisto Van Persie che non è riuscito a sbloccare il risultato per i padroni di casa. Bella vittoria del Panathinaikos che si è imposto in rimonta e in inferiorità numerica sul Bruges con il risultato di 2-1.

I risultati degli incroci tra le piazzate
Cska Mosca (Rus)-Sparta Praga (R.Ceca) 2-2
Fenerbahce (Tur)-Shakhtar Donetsk (Ucr) 0-0
Panathinaikos (Gre)-Bruges (Bel) 2-1
Young Boys (Svi)-Monaco (Fra) 1-3
Rapid Vienna (Aut)-Ajax (Hol) domani

Milsami (Mol)-Skenderbeu (Alb) 0-2
Midtjylland (Dan)-Apoel Nicosia (Cipro) 1-2
Maccabi Tel Aviv (Isr)-Viktoria Plzen (R. Ceca) 1-2
Videoton (Ung)-Bate Borisov (Bie) 1-1
HJK Helsinki (Fin)-Astana (Kaz) domani
Salisburgo (Aut)-Malmoe (Sve) domani
Steaua Bucarest (Rom)-Partizan Belgrado (Ser) domani
Celtic (Sco)-Qarabag (Aze) domani
Lech Poznan (Pol)-Basilea (Svi) domani

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views