Champions League, girone G: Real Madrid – Ajax, probabili formazioni
Il Real Madrid esordisce in Champions League contro l'Ajax, un avversario non esattamente morbido per cominciare. L'altro match del girone G è quello tra Milan e Auxerre.
Per l'ex tecnico dell'Inter Mourinho è la prima gara ufficiale in campo internazionale coi blancos. In campionato, per lo special one, una vittoria e un pareggio e ancora nessun gol subito.
Contro gli olandesi troverò spazio l'ormai ristabilito Cristiano Ronaldo che, con Di Maria e Ozil, agirà dietro la punta avanzata, ovvero l'argentino Higuain. Non c'è posto, ancora una volta, per Benzema.
Carvalho, portoghese come Mou, è ormai un punto fermo della difesa e sarà affiancato dall'altro titolare e connazionale Pepe.
Nell'Ajax ci sarà Van der Wiel, terzino sinistro della nazionale olandese, che in passato è stato accostato ad Inter e Juventus. Tre gli attaccanti schierati dal tecnico dei lanceri.
Queste le probabili formazioni Real Madrid – Ajax di stasera, ore 20,45
Real Madrid (4-2-3-1): Casillas; Ramos, Pepe, Carvalho, Marcelo; Khedira, Xabi Alonso; C. Ronaldo, Di Maria, Ozil; Higuain.
Ajax (4-3-3): Stekelemburg; Van Der Wiel, Alderweireld, Ooijer, Anita; De Zeeuw, De Jong, Enoh; Sulejmani, El Hamdaoui, Emanuelson.
Gianni Monaco