Champions League, Bayern Monaco-Roma 2 a 0: il video dei gol di Muller e Klose
La Roma era giunta in Baviera con le migliori intenzioni e la Sensi aveva chiesto un immediato riscatto in Champions. Invece é arrivata l'ennesima sconfitta per gli uomini di Ranieri.
La squadra giallorossa si presenta più abbottonata del previsto, con Brighi al posto di Menez. Nel Bayern Monaco invece non c'é Klose, dentro il giovane Kroos. Il primo tempo della Roma non é male. I tedeschi vengono imbrigliati molto bene e Borriello riesce a pungere in attacco.
Nel secondo tempo é tutta un'altra storia. Il Bayern aumenta la pressione, i giallorossi arretrano troppo e diventa un vero assedio. Il gol arriva al 78′: Van Buyten prolunga di testa per Muller, destro d'esterno a giro sul secondo palo ed é 1-0. Una vera perla per l'attaccante tedesco. Dopo un minuto Borriello si mangia il gol dell'1 a 1 e il Bayern chiude i conti: cross di Badstuber ed il neoentrato Klose in spaccata fa secco di nuovo Julio Sergio.
La Roma torna a casa con un un'altra batosta ed un fardello di problemi. Tre sconfitte in quattro partite ufficiali giocate, per i lupi non sono ancora finiti i tempi cupi.
Francesco Ferrara