video suggerito
video suggerito

Champions League 2011 in tv, niente Barcellona-Real Madrid, sulla Rai Manchester-Shalke

Stavolta la visione del “clasico” sarà riservata ai possessori della pay-tv.
A cura di Jacopo Giove
44 CONDIVISIONI
barcellona real madrid sulla rai

Chi ha visto sulla Rai il meraviglioso gol di Messi contro il Real Madrid nell'andata delle semifinali di Champions League non potrà fare altrettanto col match di questa sera. Barcellona-Real Madrid, il ritorno in programma al "Camp Nou", sarà una esclusiva delle televisioni a pagamento, ovvero Mediaset Premium e Sky. La Rai infatti, ha la possibilità di trasmettere solo i match del mercoledì (naturalmente se fosse arrivata in semifinale una squadra italiana la situazione sarebbe stata diversa, ma purtroppo quest'anno le nostre squadre non sono andate benissimo, per usare un eufemismo) e quindi sugli schermi della televisione nazionale andrà Manchester United-Schalke 04.

Probabilmente gli appassionati di calcio avrebbero preferito vedere il disperato tentativo dei "galacticos" di ribaltare una situazione che sembra veramente impossibile da sovvertire, ma anche la squadra di Sir Alex Ferguson ha dimostrato di saper regalare spettacolo e poter ammirare le giocate di Wayne Rooney o del "Chicharito" Javier Hernandez è comunque una bella occasione per godersi una serata di calcio.

Ovviamente la finalissima di Wembley sarà trasmessa dalla televisione in chiaro, quindi l'appuntamento con il Barcellona (o con il Real Madrid, perchè il calcio è bellissimo proprio perchè a volte è imprevedibile) è solo rimandato di qualche settimana.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views