2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Champions League 2011, il ritorno degli ottavi di finale: arrivano le altre 4 regine

Tra oggi e domani usciranno le altre 4 regine che completeranno il quadro dei quarti di finale.
A cura di Francesco Ferrara
2 CONDIVISIONI
Champions League 2011, il ritorno degli ottavi di finale: arrivano le altre 4 regine

Tra oggi e domani si giocherà il ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2011. Usciranno le altre quattro regine che si contenderanno la coppa con le orecchie. Finora le squadre già qualificate sono Tottenham, Schalke 04, Shakhtar Donetsk e Barcellona. I blaugrana sono i grandi favoriti del torneo, anche se hanno dovuto faticare non poco per aver ragione dell'Arsenal in una partita spettacolare. Il calcio italiano è crollato, lo Shakthat ha battuto la Roma 3-0, mentre il Milan si è arreso agli inglesi del Tottenham.

Toccherà all'Inter salvare l'onore del calcio italiano, anche se con ogni probabilità tra due stagioni l'Italia potrà schierare tre squadre e non quattro nella competizione europea più prestigiosa. Stasera si giocherà Bayern Monaco-Inter, ritorno deli ottavi di finale di Champions 2011, e sarà il remake della finale dell'anno scorso. Leonardo forse per scaramanzia ha convocato anche Milito, autore della doppietta della finalissima di Madrid. In terra bavarese non sarà facile ribaltare l'1-0 dell'andata.

L'altra sfida sarà Manchester United-Marsiglia. All'andata terminò 0-0. Sir Alex Ferguson è convinto che i Red Devils nella propria tana possano stendere i francesi di Deschmaps, che però sognano l'impresa all'Old Trafford. Domani sera si giocheranno Chelsea-Copenaghen e Real Madrid-Lione. La favola dei danesi sembra finita qui, i Blues in Danimarca si imposero 2-0, il ritorno allo Stamford Bridge sarà una formalità. Partita tutta da vivere invece quella tra spagnoli e francesi. All'andata terminò 1-1. Risultato positivo per Mou, che comunque non dovrà sottovalutare i transalpini. Il Lione è una squadra dalla grandi tradizione europea, l'i

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views