33 CONDIVISIONI

Champions League 18-19, i risultati della 3a giornata, le gare di oggi 24 ottobre

Il Liverpool trascinato da Salah batte 4-0 la Stella Rossa e si porta al comando del Gruppo C, sfruttando il 2-2 tra Psg e Napoli. Roboante il 4-0 rifilato dal Borussia Dortmund all’Atletico Madrid di Simeone. Tottenham bloccato dal Psv. Henry inizia la sua avventura da allenatore in Champions con un pareggio.
A cura di Alessio Morra
33 CONDIVISIONI

Dopo le vittorie della Juventus e della Roma, l’Italia non continua a sorridere in Champions. Perché l’Inter è stata sconfitta 2-0 a Barcellona, mentre il Napoli è stato beffato dal Paris Saint Germain, che ha trovato il gol del pareggio al 93’ con Di Maria. Il Liverpool si è sbarazzato della Stella Rossa, mentre l’Atletico Madrid ha perso nettamente in casa del Borussia Dortmund.

Immagine

Bel Napoli, Inter ko a Barcellona

Un Napoli splendido ha dominato per lunghi tratti in casa del Paris Saint Germain e fino al 93’ ha assaporato il dolce sapore della vittoria, poi con una gemma Di Maria ha trovato il gol del 2-2. Per Ancelotti è comunque un punto eccezionale, a segno Insigne e Mertens. L’Inter ha perso invece 2-0 con il Barcellona, che si prende il primato solitario grazie ai gol di Rafinha e Jordi Alba.

Poker del Liverpool, solo un pari del Tottenham

Nel girone del Napoli adesso al comando c’è il Liverpool che si è sbarazzato della Stella Rossa. Klopp e i suoi hanno vinto 4-0, e Mané ha sbagliato pure un rigore. Doppietta per Salah. Il pareggio tra Psv e Tottenham invece è eccezionale per l’Inter, che pur perdendo mantiene un bel margine sulle terze. Non basta Kane agli Spurs, che pagano a caro prezzo l’espulsione di Lloris.

4-0 del Borussia all’Atletico Madrid

Il risultato più eclatante della serata è senza dubbio quello di Dortmund, dove il Borussia ha battuto per 4-0 il roccioso e granitico Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone travolto dai gol di Witsel, ritornato nel grande calcio dal dorato esilio cinese, del giovane inglese Jadon Sancho e dalla doppietta di Raphael Guerreiro. Inizia con un pareggio, l’avventura da allenatore in Champions di Thierry Henry.

I risultati della 3a giornata di Champions League

Gruppo A: Bruges-Monaco 1-1, Borussia Dortmund-Atletico Madrid 4-0.

Classifica: Borussia Dortmund 9; Atletico Madrid 6; Monaco, Bruges 1.

Gruppo B: PSV Eindhoven-Tottenham 2-2, Barcellona-Inter 2-0.

Classifica: Barcellona 9; Inter 6; PSV, Tottenham 1.

Gruppo C: Liverpool-Stella Rossa 4-0, Paris Saint Germain-Napoli 2-2.

Classifica: Liverpool 6; Napoli 5; Paris Saint Germain 4, Stella Rossa 1

Gruppo D: Galatasaray-Schalke 0-0, Lokomotiv Mosca-Porto 1-3.

Classifica: Porto 7; Schalke 5; Galatasaray 4; Lokomotiv Mosca 0.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views