video suggerito
video suggerito

Champions e Europa League, dove vedere in tv in chiaro sulla Rai le semifinali

Tra il 30 aprile e il 2 maggio si disputeranno le semifinali di Champions e di Europa League. In chiaro saranno visibili Barcellona-Liverpool, in campo il 1° maggio, in diretta su Rai 1 e Eintracht-Chelsea, semifinale di Europa League, live su Tv8. Esclusiva Sky invece per le altre semifinali Ajax-Tottenham (Champions) e Arsenal-Valencia.
A cura di Alessio Morra
11 CONDIVISIONI

Senza nemmeno una squadra italiana in campo la prossima settimana si disputeranno le semifinali d’andata di Champions e di Europa League. Le quattro sfide che si disputeranno tra martedì 30 aprile e giovedì 2 maggio sono di tutto rispetto, quella principale è senza dubbio Barcellona-Liverpool, che sarà visibile anche in chiaro e sarà trasmessa in diretta mercoledì 1° maggio su Rai 1.

Le semifinali di Champions

L’Ajax che ha eliminato la Juventus se la vedrà con il Tottenham, che privo del bomber Harry Kane giocherà la prima semifinale di Champions dal 1962. Per entrambe le squadre è un’occasione storica. L’altra semifinale è quella nobile con il Barcellona di Messi, che ha appena festeggiato il successo nella Liga, che ospiterà il Liverpool di Klopp, finalista nella passata stagione.

Immagine

Dove vedere in tv le semifinali d’andata di Champions League

Ajax-Tottenham si giocherà in Olanda martedì 30 aprile, la gara è un’esclusiva di Sky, che la manderà in onda sui canali 201 e 251 in diretta. Barcellona-Liverpool invece si potrà vedere sia su Sky che sulla Rai, che ha la possibilità di mandare in onda la semifinale del mercoledì, e al ritorno dunque su Rai 1 ci sarà la sfida di White Hart Lane.

Le semifinali di Europa League

La Premier ha piazzato due squadre in semifinale anche di Europa League: l’Arsenal che ha eliminato il Napoli e il Chelsea di Sarri. I Gunners giovedì 2 maggio se la vedranno con il Valencia, squadra che ha iniziato il percorso europeo in Champions, mentre i Blues giocheranno in casa dell’Eintracht.

Sarri con il Chelsea giocherà a Francoforte.
Sarri con il Chelsea giocherà a Francoforte.

Dove vedere in tv le semifinali d’andata di Europa League

In chiaro si potrà seguire il match di Francoforte tra l’Eintracht e il Chelsea. Una sfida molto insidiosa per i londinesi che sono i favoriti per i bookmakers. La partita andrà in onda su Tv8 e su Sky. Esclusiva Sky invece Arsenal-Valencia. Da definire invece ancora la partita in chiaro per la partita di ritorno.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views