Champions, anche il Real sorride: al San Paolo rientra Gareth Bale
Le buone notizie si sprecano per Real Madrid-Napoli. Non solo gli azzurri possono tornare a sorridere con il rientro di Milik dopo il lunghissimo infortunio che lo ha costretto a rimanere a bordo campo per troppo tempo. E che adesso è pronto a riprendersi il proprio posto con la ripresa della Champions League, nella doppia sfida che vale i quarti di finale, alle merengues. C'è anche il Real e i tifosi dei Blancos che possono festeggiare visto che, se non in vista della partita d'andata al Bernabeu almeno per quella di ritorno al San Paolo, i campioni di Spagna in carica stanno recuperando i pezzi più importanti. Perché dopo Carvajal e Marcelo c'è un altro nome che ZIdane si deve preoccupare di inserire tra i titolari, quello di Gareth Bale.
Obiettivo Napoli – Buone notizie, anzi ottime, per il Real Madrid e per il tecnico francese che potrebbe avere di nuovo a disposizione l'esterno offensivo Gareth Bale già per il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Napoli. Il gallese era oramai fermo da due mesi e mezzo a causa della lussazione dei tendini della caviglia destra, ma ha ripreso a correre in questi giorni tornando ad allenarsi con continuità. Adesso potrebbe rientrare per il big match in programma al San Paolo il prossimo 7 marzo e dare il proprio contributo per far qualificare i campioni in carica.
Rientro record – Bale si era infortunato lo scorso 22 novembre proprio durante la partita di Champions contro lo Sporting Lisbona. Un problema serio, quello ai tendini della caviglia destra, che avrebbe potuto tenerlo lontano dal campo ancora per molto tempo. Il gallese sta invece bruciando i tempi di recupero e adesso comincia a diventare possibile un suo rientro per il 7 marzo, quasi un mese prima del previsto. Proprio in quella data il Real Madrid farà visita al Napoli nel ritorno degli ottavi di Champions così da diventare un problema in più per Sarri, che avrà un altro campione da fermare e limitare.