984 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cessione Milan, Doyen Sports: “Con mister Bee faremo una grande squadra”

Il fondo d’investimento precisa: “Non decidiamo noi il futuro dei calciatori”, ma sarà affidata a loro la “politica sportiva” della società rossonera.
A cura di Giuseppe Cozzolino
984 CONDIVISIONI
Immagine

Situazione di stallo nell'ambito della trattativa per la cessione del Milan, ma dall'estero ne sono sicuri: Bee Taechaubol, il magnate thailandese ormai conosciuto in Italia come "Mister Bee", acquisterà una quota del Milan. Anche se al momento non è chiaro se il thailandese diventerà l'azionista di maggioranza o meno, quello che è certo è che la squadra sarà seguita in prima linea dalla Doyen Sports, il fondo d'investimento che controlla diversi calciatori nel mondo, e che è già presente in paesi come Spagna e Portogallo.

"La Doyen Sports è orgogliosa di essere stata scelta da Bee Taechaubol per la politica sportiva del Milan", si legge in una nota pubblicata dal ramo sportivo del fondo d'investimento spesso e riportata dall'Ansa, "siamo sicuri di giungere ad una conclusione positiva dei negoziati. Doyen Sport darà un contributo per costruire una squadra vincente, in grado di portare il Milan dove merita". Tuttavia, la Doyen Sports ha precisato di non avere in mano il destino dei calciatori di cui possiede quote come terza parte. "Agiamo come una fonte di finanziamento e non abbiamo facoltà di decidere sul futuro dei calciatori", spiegano ancora, "va precisato in segno di rispetto per squadre e calciatori che sono stati accostati al Milan dalla stampa sportiva. Confermiamo che si tratta soltanto di speculazioni".

Insomma, è solo questione di tempo prima che l'affare vada in porto: con ogni probabilità si attenderà la fine della stagione sportiva, ormai alle porte: alla fine del campionato mancano appena tre giornate, mentre le coppe europee vedranno uscire le finaliste questa settimana, per poi calare il sipario agli inizi di giugno. Poi il nuovo corso del Milan potrà iniziare definitivamente.

984 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views