Cesena – Milan: l’escluso sarà Robinho?

Dopo la vittoria sul Lecce 4-0, il Milan vuole proseguire a Cesena il suo cammino. C'è grandissima curiosità attorno all'ambiente rossonero. Se, infatti, nell'esordio a San Siro i vari Robinho e Ibrahimovic non erano ancora a disposizione, ma anzi giocava ancora Borriello, oramai alla Roma, a Cesena i due grandi acquisti del Milan potranno scendere in campo.
Difficilmente, comunque, due partiranno contemporaneamente in campo. L'indiziato a partire dalla panchina è l'ex attaccante del Manchester City. E' praticamente da escludere, infatti, che Allegri faccia fuori l'altro neo arrivo eccellente. Ibrahimovic è uno che la panchina la soffre particolarmente. Per cui, quando sta bene, escluderlo è impossibile. Anche per il bene dello spogliatoio, oltre che, soprattutto, per le grandi qualità tecniche e il carattere dello svedese.
Con l'ex interista dovrebbero esserci Ronaldinho e il capocannoniere del campionato. Quel Pato, neo fidanzato di Miss Brasile, il quale deve dimostrare che il gossip non lo distrae, anzi…gli fa dare anche di più in campo.
Per Robinho, comunque, ci sarà sicuramente spazio, se non da subito, almeno nella ripresa. Quando si hanno quattro attaccanti così forti, lasciarne fuori uno per 90 minuti è quasi un delitto!
Gianni Monaco