video suggerito
video suggerito

Cesena-Lecce 1-0, il video del gol di Bogdani

Nella sfida tra le due neopromosse vincono i padroni di casa con una rete di Bogdani. Romagnoli clamorosamente primi a 7 punti con l’Inter.
A cura di Francesco Ferrara
17 CONDIVISIONI
ficcadenti_cesena_ansa[1]

Al Manuzzi va in scena la sfida della terza giornata di serie A tra le neopromosse Cesena e Lecce. I romagnoli vogliono sfruttare al meglio il doppio impegno casalingo dopo la vittoria sul Milan, i salentini cercano i primi punti lontano da casa.

Per il Cesena la gara é subito in salita perché al 36′ Colucci viene espulso per doppia ammonizione e lascia i suoi in 10. Nonostante tutto i romagnoli riescono a passare in vantaggio grazie a Bogdani. L'attaccante bianconero riceve palla da un lungo rilancio, penetra in area e con un destro chirurgico piazza il pallone sul secondo palo di Rosati. Il primo tempo finisce 1-0.

Nel secondo tempo il Lecce prova a pareggiare, ma gli attacchi sono sterili. Al 79′ viene ristabilita la parità numerica in campo: espulsione anche per Munari. A quel punto la squadra di De Canio non ha più la forza di attaccare e deve alzare bandiera bianca.

Il Cesena di Ficcadenti é prima assieme all'Inter, ed è sicuramente la rivelazione di questo avvio di stagione con un gioco frizzante e concreto allo stesso tempo. Mal di trasferta per il Lecce di De Canio, con due sconfitte in due partite.

Francesco Ferrara

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views