Cesena, Giaccherini sulla lotta scudetto: Napoli più forte di Milan e Inter
Hanno dovuto fare a meno di uno dei loro uomini migliori, ma nonostante tutto i rossoneri hanno sofferto molto contro di loro, ma non è bastato: l'assenza di Giaccherini per squalifica, sommata a quella di Jimenez dell'ultimo minuto, hanno certamente influito su Milan-Cesena 2-0, visto che gli ospiti non sono riusciti a capitalizzare tutto ciò che è stato creato.
Invitato alla trasmissione "Che DomenicA" su Sportitalia, Emanuele Giaccherini ha parlato della lotta scudetto, specificando che la squadra più forte fin'ora incontrata non è ne il Milan, ne tanto meno l'Inter: «Chi mi ha impressionato di più tra il Milan e l'Inter nel corso di queste ultime due partite giocate a San Siro? Beh per ciò che riguarda il girone d'andata il team che mi ha veramente impressionato è stato il Napoli. Venne a Cesena ed impose il proprio gioco vincendo con il risultato di 4 ad 1. Non penso sia una meteora ma anzi gioca veramente bene».
L'attaccante del Cesena è stato più volte accostato alla squadra partenopea, ma fin'ora sembrano trattarsi solo di voci, almeno secondo lo stesso giocatore: «Un mio arrivo a Napoli? Adesso penso solamente al Cesena. Di certo fa piacere essere accostato ad una grande squadra come il Napoli».