3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cerri dal Perugia all’Eintracht. Juve pronta all’ennesima super plusvalenza

Alberto Cerri, giovane bomber che con il Perugia ha realizzato 15 gol, al termine della stagione potrebbe lasciare l’Italia. L’Eintracht Francoforte ha effettuato un’offerta di 15 milioni alla Juventus proprietaria del cartellino. Se le parti troveranno l’accordo i bianconeri effettueranno una grande plusvalenza.
A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI

Un altro giovane talento del calcio italiano potrebbe emigrare. Alberto Cerri, bomber di proprietà della Juventus che quest’anno sta giocando con il Perugia, ha ricevute importanti offerte dall’estero e la sua prossima squadra potrebbe essere l’Eintracht Francoforte, club che avendo vinto la Coppa di Germania si è qualificata per l’Europa League.

L’offerta dell’Eintracht alla Juve per Cerri. Ampiamente in doppia cifra in Serie B Cerri è diventato un uomo mercato, dall’Italia qualcuno ha bussato alla porta dei bianconeri ma solo per un prestito. L’Utrecht, club olandese, e l’Eintracht invece seriamente pensano all’acquisto di Cerri. Secondo quanto riferisce ‘Tuttosport’ il club rossonero sarebbe intenzionato a spendere 15 milioni di euro, bonus inclusi, per Cerri. La cifra è importante per il giocatore e soprattutto per la Juventus, che avendo preso il giocatore tre anni fa a costo zero in caso di cessione di Cerri effettuerebbe una plusvalenza strepitosa.

Immagine

La carriera di Cerri. Cresciuto nelle giovanili del Parma l’attaccante ha bruciato le tappe, nel 2013 a sedici anni effettua il suo esordio in Serie A in un match con il Pescara, l’anno seguente gioca contro il Napoli. Nel 2014-2015 viene ceduto in prestito al Lanciano, dove si fa le ossa in prestito. Non torna alla base perché il Parma intanto è fallito, Cerri firma con la Juventus, ma in bianconero non gioca mai. Il baby bomber passa prima al Cagliari, con cui realizza 3 reti e conquista la promozione in Serie A, poi firma con la Spal, che sarà promossa ma a metà stagione lascia Semplici e passa al Pescara, con Zeman realizza i primi gol in Serie A. La scorsa estate è passato al Perugia, con cui ha realizzato 15 gol. L'attaccante nei playoff cercherà di rimpinguare il suo bottino prima di volare all’estero per una nuova avventura.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views