432 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cech, Hazard, Lampard, Terry e Torres coi Simpson

I calciatori del Chelsea nella popolare serie americana di cartoni animati. Per molti potrebbe essere anche l’ultima apparizione con la maglia dei ‘blues’
A cura di Maurizio De Santis
432 CONDIVISIONI
Immagine

Petr Cech, Eden Hazard, Frank Lampard, John Terry e Fernando Torres nel surreale mondo dei Simpson, la popolare serie americana di cartoni animati. I cinque calciatori del Chelsea sono i testimonial dell'iniziativa dei ‘blues' organizzata assieme alla "Twentieth Century Fox Consumer". Una partnership economica che presto porterà al lancio sul mercato di una linea di merchandising in tema con i personaggi della celebre striscia televisiva. "Bello vedermi, insieme ai miei compagni, come un Simpson – ha dichiarato Terry sul sito del club -. Era già la serie preferita mia e dei miei figli. Non vedo l'ora di vedere Bart e Homer come giocatori del Chelsea". Per molti di loro potrebbe essere anche l'ultima apparizione con la maglia dei londinesi. Perché? Mourinho ha ormai chiarito che ha intenzione di ringiovanire la rosa.

Rivoluzione al Chelsea. Avverrà a fine stagione e i segnali sono evidenti: le stoccate a Eto'o, l'addio a Essien, i riferimenti continui a un attacco che non ha peso (con Torres imputato principale), alla voglia di avere calciatori come Falcao allo Stamford Bridge e, soprattutto, di puntare sui giovani. E allora anche mostri sacri come Cech, Terry e Lampard, intoccabili fino a qualche tempo fa, sono destinati a svuotare l'armadietto. Chi non vorrà adattarsi? Non gli resterà che… ‘ciucciati il calzino!'.

432 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views