434 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Psg, Cavani e David Luiz: “Non vogliamo tornare a Parigi”

L’ex centrocampista della Lazio Alvaro Gonzalez ha rivelato che sia Cavani sia David Luiz non vorrebbero rientrare in Francia.
A cura di Alessio Morra
434 CONDIVISIONI
Immagine

Edinson Cavani non vorrebbe tornare in Francia, almeno nei prossimi giorni. Il ‘Matador’ non lo ha detto ufficialmente, ma il suo pensiero lo ha riferito il suo compagno di nazionale Alvaro Gonzalez detto il ‘Tata’, ex centrocampista di Lazio e Torino, che dal ritiro della nazionale uruguaiana a Montevideo ha dichiarato: “Cavani mi ha detto che se avesse dovuto tornare a Parigi ora, avrebbe preferito non farlo”. L’Uruguay dovrà ancora disputare un match di qualificazione ai Mondiali 2018 nei prossimi giorni, poi Cavani sarà costretto a fare una scelta e dovrà decidere se tornare oppure a no nella capitale francese, martoriata dopo gli attacchi terroristici di venerdì scorso. L’ex bomber del Napoli, che da tre stagioni gioca con il Paris Saint Germain (ha vinto tantissimi titoli e soprattutto è già entrato nella top ten dei bomber del club) subito dopo aver visto cosa stava accadendo a Parigi sul proprio profilo Twitter aveva mostrato la sua vicinanza alla città scrivendo: “Solidarietà per il momento doloroso che Parigi sta vivendo”.

Anche David Luiz non vorrebbe tornare a Parigi – Alvaro Gonzalez, che deve avere ottimi contatti dovunque, ha anche svelato che pure il difensore brasiliano David Luiz non vorrebbe tornare a Parigi la prossima settimana, questo in estrema sintesi il pensiero del difensore del Psg secondo il ‘Tata": “Vorrei restare. Se dipendesse da me, resterei in Brasile”. Parole ribadite dallo stesso giocatore a Globoesporte: "Sono preoccupato. Voglio rimanere vicino alla mia ragazza e ai miei amici. Devo andare a lavorare". Chiaramente c’è apprensione da parte dei calciatori che vestono la maglia del Paris Saint Germain. I dilemmi di Cavani e David Luiz verranno sicuramente risolti con la società. Perché ovviamente in questa vicenda sarà determinante il parere del club dalla proprietà qatariota che è al comando della Ligue 1 (Blanc ha vinto quasi tutte le partite) e che soprattutto è impegnato in Champions League.

434 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views