video suggerito
video suggerito

Cavani giura fedeltà all’azzurro: gioco nel Real Napoli, da qui non mi muovo

Il Matador cancella ogni possibile voce di mercato e si concentra sul finale del campionato.
A cura di Francesco Ferrara
73 CONDIVISIONI
Cavani giura fedeltà all'azzurro

In queste ultime settimane si è parlato troppo di mercato e sulla possibile cessione di Cavani. Manchester City, Real Madrid, Chelsea, Roma, tutte sul Matador. Ci ha pensato il presidente del Napoli a blindare il suo campione, dichiarando che non lo avrebbe venduto nemmeno per 100 milioni di euro. Ma lo stesso uruguayano ha voluto tranquillizzare direttamente i tifosi con un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport: "Gioco nel Real Napoli e sono felice. Le voci di mercato non mi interessano, il mio futuro è già scritto. Voglio continuare a segnare per il Napoli, e non voglio più tornare sull'argomento".

Un vero e proprio giuramento di fedeltà ai colori azzurri per Cavani, in gol in Irlanda-Uruguay 2-3 per non perdere la sana abitudine di segnare. Domenica si giocherà Napoli-Lazio, e il Matador avvisa il connazionale Muslera: "Mi dispiace per lui ma dobbiamo vincere, e lo faremo con l'aiuto di 80mila amici". Laziali avvisati dunque, la squadra di Mazzarri vuole i tre punti, e si giocherà in un San Paolo che sarà una bolgia pronta ad esplodere.

La prossima giornata si giocherà un'altra partita che può essere decisiva per le sorti della lotta scudetto, Milan-Inter. Cavani tifa per i nerazzurri, e spiega il perchè: "Se l'Inter vince va in testa ma non va in fuga. Noi potremo sorpassarla nella sfida diretta al San Paolo. É bello essere padroni del proprio destino". Comincia dunque il rush finale di questo campionato che da anni non era così scoppiettante. Restano 8 partite, o meglio come dice Mazzarri 8 finali da vincere per arrivare il più in alto possibile.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views