video suggerito
video suggerito

Cavani, è nato il figlio Bautista: festa in casa Napoli

Nuovo arrivato in casa Cavani.
A cura di Francesco Ferrara
891 CONDIVISIONI
2142972664[1]

É nato Bautista, il figlio primogenito di Cavani. La moglie Maria Soledad lo ha dato alla luce alle ore in questo tardo pomeriggio. Tutta la squadra del Napoli, la società e l'intera tifoseria  si congratulano col campione, diventato un idolo per il popolo partenopeo. Si può dire che il figlio in arrivo di Cavani è metà uruguayano e metà partenopeo, essendo nato proprio a Napoli. La città azzurra ha già adottato il piccolo Bautista, che renderà ancora più forte il legame che esiste tra l'uruguayano e il popolo partenopeo.

Una gioia infinita per il Matador, un dono di Dio per lui che è un atleta di Cristo. La nascita di un figlio potrà dare nuove motivazioni all'uruguayano, che magari vorrà tornare al gol in Napoli-Cagliari per dedicare una rete al piccolo neonato. Nella tripletta contro la Juventus Edinson volle festeggiare mettendosi il pallone sotto la maglia, mimando il pancione della moglie in attesa del figlio.

Chissà quale altra esultanza si inventerà Cavani per salutare il nuovo arrivato al prossimo pallone che butterà nel sacco. In casa azzurra c'è entuasiamo dopo l'esaltante vittoria di Parma, e la nascita di Bautista contribuirà ad alzare ancora di più il morale della truppa partenopea. L'onda emotiva può essere una forza trainante determinante per raggiungere traguardi sempre più prestigiosi. Tanti auguri al neo-papà Edinson Cavani,

891 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views