Cavani al Napoli, calciomercato: Zamparini vuole vendere l’attaccante

"Tutti sono cedibili, dipende dal prezzo. Se il Napoli li vuole tutti i miei giocatori, allora mi dia un paio di miliardi di euro! Sto scherzando…" ha dichiarato ieri Maurizio Zamparini.
Il presidente del Palermo si è mostrato ironico ed ha ribadito più volte che "di Cavani con De Laurentiis io non ho parlato". Ma questa affermazione è stata confutata dalle ultime indiscrezioni di calciomercato, infatti sembra che tra il Napoli e Cavani ci sia l'accordo. Si deve ammettere, però, che Zamparini sulla questione "cessione Cavani" era stato onesto "tutti sanno che Cavani è sul mercato per cui se l'offerta sarà buona l'operazione si potrà concludere, ma non solo con il Napoli, anche con il Milan o l'Inter".
Patron Zamparini, quindi, si è detto pronto a cedere l'attaccante uruguaiano al miglio offerente, e pare che il miglior offerente si sia fatto avanti, infatti Cavani dovrebbe andare al Napoli in prestito con diritto di riscatto. L'uruguaiano passerebbe in azzurro per 16 milioni di euro e per lui il club partenopeo ha già pronto un contratto di cinque anni che prevede 1,8 milioni a stagione. La firma sembra essere imminente.
Adriana De Maio