video suggerito
video suggerito

Catania-Sampdoria, 29a giornata Serie A

Blucerchiati e rossazzurri a caccia del riscatto dopo i ko della settimana scorsa.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
simeone

Due squadre che hanno subito stop molto bruschi nell'ultima giornata. Sicuramente è andata peggio ai blucerchiati, visto che la sconfitta col Cesena ha lasciato degli strascichi importanti, dimostrando il fallimento di una stagione che doveva essere del tutto diversa ma che ha avuto come epilogo l'esonero di Di Carlo. I liguri devono ritrovarsi ed il compito è stato affidato a Cavasin, che si trova a dover gestire un gruppo svuotato psicologicamente, ma comunque con buoni elementi. Mancherà l'infortunato Palombo, al suo posto dovrebbe giocare Poli.

"Se Atene piange Sparta non ride" diceva un vecchio proverbio ed in questo caso è così, perchè anche la squadra di Simeone viene da una battuta di arresto pesante: il Catania ha perso 3-0 a Firenze ed adesso cerca il riscatto fra le mura amiche dello stadio "Massimino". Si punta molto sulla coppia d'attacco tutta argentina Maxi Lopez-Bergessio, ma sono molto carichi. Capitan Silvestre ha dichiarato che si punta a battere la Sampdoria e poi a raggiungere la salvezza anche prima delle ultime giornate, chiamando a raccolta i tifosi.

Nei siciliani mancheranno ben cinque calciatori, si tratta di Bellusci, Biagianti, Capuano, Martinho e Sciacca, ma l'impressione è che Cavasin avrà un debutto tutt'altro che agevole. Le probabili formazioni di Catania-Sampdoria vedono tra l'altro l'assenza di Ziegler, altro problema per i liguri.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views