2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Catania, Lo Monaco: Napoli fortissimo con Maxi Lopez

Pietro Lo Monaco, D.G. del Catania,
A cura di Giuseppe Senese
2 CONDIVISIONI
Catania, Lo Monaco: Napoli fortissimo con Maxi Lopez

Il suo nome è stato associato al Napoli già prima del calciomercato targato 2010, e l'associazione continua imperterrita, nonostante l'arrivo di Edinson Cavani: Maxi Lopez e il Napoli, un rumor degno dei migliori (o peggiori, a seconda dei casi) tabloid inglesi, una voce che non smette di affievolirsi.

Per Lo Monaco, Maxi Lopez andrà via a Giugno, ed una delle destinazioni possibili è proprio Napoli: «Se arrivasse un’offerta irrinunciabile a gennaio? Resterebbe con noi, la salvezza del Catania è prioritaria. A giugno Maxi Lopez andrà via, ci sono già arrivate alcune offerte. – ha annunciato a Radio Kiss Kiss NapoliAndrà a Napoli? Non so se piace a Mazzarri o a Bigon, so che non posso immaginare cosa potrebbe diventare l’attacco del Napoli con Lavezzi, Cavani e Maxi Lopez. Roba da far venire i capelli dritti».

Un futuro ipotetico davvero impressionante per i tifosi azzurri, che comincerebbero a sognare davvero in grande, più di quanto stiano facendo ora.

Ma attualmente, Pietro Lo Monaco pensa solo alla prossima gara di campionato, proprio contro gli azzurri: «Affrontare il Napoli di questi tempi penso che non sia facile per nessuno, è un brutto cliente per tutti, in buona salute, la squadra sta facendo benissimo ed ha elementi in grado di destabilizzare gli equilibri tattici. Domenica non sarà certamente facile».

Giuseppe Senese

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views