0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Catania, Lo Monaco: Maxi Lopez andrà via. Niente Bianchi

Pietro Lo Monaco, a.d. del Catania, smentisce le voci di mercato riguardanti un addio a Gennaio di Maxi Lopez e l’approdo di Bianchi in maglia etnea.
A cura di Giuseppe Senese
0 CONDIVISIONI
Pietro Lo Monaco smentisce le voci di mercato su Maxi Lopez e Bianchi.

Ormai la "Galina de oro" è discussa più per le sue vicende di mercato che per le prestazioni in campo… buon per lui.

Maxi Lopez, attaccante argentino in forza al Catania, sta vivendo un momento non facile: dopo lo strepitoso girone di ritorno dell'anno scorso, che lo ha visto indubbiamente protagonista, ha perso il feeling con il gol, siglando una sola rete in 4 partite, nel 2-0 tra Catania e Cesena; il calciatore etneo, inoltre, è stato al centro di numerosi voci di mercato, prima, durante e dopo le trattative ufficiali, terminate il 31 Agosto.

Ora che ci troviamo in piena zona fantamercato, sono tornate insistenti le voci che vogliono Maxi Lopez come nuovo attaccante del Napoli, mentre in entrata, è stato riscontrato, in casa etnea, un interesse forte per l'attuale bomber del Torino, Rolando Bianchi.

Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, è stato intervistato ai microfoni di Toronews.it, chiudendo le porte ad un eventuale arrivo di Bianchi: «Siamo proprio in Italia. Hanno inventato una notizia dal nulla. L'anno scorso lo cercammo e non riuscimmo a chiudere l'affare perché il giocatore sposò il progetto del Torino. Ma adesso non lo abbiamo proprio cercato».

Virando su Maxi Lopez, l'a.d. catanese specifica: «Non ci priveremo di Maxi Lopez a gennaio, sarebbe una pura follia. Posso dire che andrà via perché non possiamo permetterci di trattenere un giocatore del suo talento, ma non cambieremo in corsa».

L'avvertimento è stato lanciato: l'asta per Maxi è ancora lontana dal svolgersi.

Giuseppe Senese

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views