0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Catania: Lo Monaco apre al rinnovo di Ricchiuti

L’amministratore delegato nega dell’ingresso di Pulvirenti nello spogliatoio dell’arbitro durante Catania-Genoa.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
sport_calcio_italiano_pietro_lo_monaco

In Catania-Genoa 2-1 è entrato nella ripresa cambiando completamente la partita. Adrian Ricchiuti sembra essere l'arma in più in questo momento per i rossazzurri, visto che è un giocatore dalle doti tecniche indiscutibili. Si parla dunque di un suo rinnovo del contratto e sulla questione è intervenuto l'amminsitratore delegato degli etnei Pietro Lo Monaco, che ha dichiarato: "Adrian ha un altro anno e mezzo di contratto ma sa quanto lo stimiamo. Lui è uno che dà sempre tutto in campo e gode della nostra fiducia. Per ora è regolarmente sotto contratto ma quando sarà il momento non ci sarà alcun problema. Del resto la stima tra noi e il ragazzo è reciproca".

Alcuni giornali liguri hanno scritto che nell'intervallo del match di domenica scorsa il presidente catanese Pulvirenti avrebbe parlato con l'arbitro nels uo spogliatoio, ma Lo Monaco smentisce categoricamente: "Non è vero niente, sono tutte menzogne. Si deve imparare anche la cultura della sconfitta ed il Genoa dovrebbe prendersela con i suoi attaccanti per le occasioni mancate ed anche per il rigore. Poi l'arbitraggio ha penalizzato anche noi, visto che c'era un penalty su Lodi".

Chiude su Simeone: "Credo che il nostro allenatore abbia tutte le qualità per diventare un allenatore importante e per imporsi in Italia e non solo. È arrivato a Catania in un momento molto difficile ma sta facendo molto bene. Quando saremo più maturi lotteremo per traguardi diversi dalla salvezza".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views