video suggerito
video suggerito

Catania-Inter, Moratti: i siciliani meritavano di vincere contro la Roma

Moratti si schiera con Pulvirenti e dichiara che il Catania avrebbe meritato la vittoria contro la Roma. Scatenando l’ira dei capitolini.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Moratti

Si sta preparando sul campo la trasferta di Catania, una trasferta difficile e delicata per un'Inter chiamata alla prova più difficile dopo la bella vittoria contro il Napoli: riuscire a confermarsi e a confermare le ottime cose viste a San Siro, sia dal punto di vista tattico che da quello tecnico.

Sotto l'Etna si troverà di fronte una società ferita e umiliata dagli errori arbitrali nell'ultimo match in Capitale contro la Roma con il Catania prima in vantaggio e poi sconfitto 4-2 dai gialloblù. Complici degli errori macroscopici della terna arbitrale che hanno scatenato la rabbia del presidente Pulvirenti. Ad intervenire sulla vicenda ci ha pensato in giornata anche il presidente Massimo Moratti che ha voluto sostenere il club etneo: "Il Catania meritava di vincere contro la Roma" ha detto il numero uno nerazzurro.

Fair-play nei confronti del prossimo avversario per stemperare la piazza siciliana ma fomentando quella capitolina. Rimbalza infatti da Roma che le parole del patron nerazzurro poco sono piaciute al popolo giallorosso: "Moratti è un uomo di grande classe, non mi sembra il tipo che voglia offendere squadre o tifoserie. Però il suo commento su Roma-Catania non è piaciuto in città, è sembrato come una forzatura" è stato il commento di Paolo Assogna, giornalista di Sky che segue da vicino la Roma.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views