Catania-Inter, Leonardo ritrova la coppia Eto’o-Milito

Sarà la prima volta per Leonardo, ma sarà anche una ‘prima volta' sia per Eto'o che per Milito che in questa stagione hanno avuto davvero pochissime possibilità di giocare insieme. Grazie alla fine della squalifica di tre giornate, il camerunense, pallone d'Oro africano 2010, ritorna infatti a disposizione del tecnico brasiliano per la trasferta di Catania.
Mancheranno ancora uomini importanti come Wesley Sneijder, Julio Cesar e Philippe Coutinho ma la squadra dei titolari è quasi al completo. Dovrebbe essere proprio Eto'o il compagno di reparto di Diego Milito in attacco.
Per il resto si pensa ad una conferma della formazione che ha battuto 3-1 a San Siro il Napoli di Mazzarri con Dejan Stankovic vertice alto del rombo di centrocampo davanti a Javier Zanetti, Thiago Motta ed Esteban Cambiasso. Luca Castellazzi sarà ancora titolare in porta, sostituirà l'infortunato Julio Cesar, Maicon e Chivu esterni di difesa, Cordoba e Lucio centrali. C'è attesa per il debutto di Andrea Ranocchia, che però contro il Catania in campionato ripartirà ancora una volta dalla panchina. Per l'ex Genoa, ci sarà il probabile impiego dal primo minuto mercoledì sera nel debutto stagionale dell'Inter in Coppa Italia, competizione di cui è campione in carica.