15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, Castan esplode: “Basta cazzate su di me”

Il difensore giallorosso su Twitter alza la voce e smentisce con forza le voci relative ad un possibile addio.
A cura di Marco Beltrami
15 CONDIVISIONI
Immagine

Uno sfogo in piena regola quello di Leandro Castan, che ha deciso di alzare la voce su Twitter. Il difensore brasiliano della Roma ha utilizzato il popolare social network per porre fine alle voci di calciomercato relative ad un possibile addio alla Roma. Non ha usato mezzi termini il centrale che sta cercando di recuperare la forma e lo smalto dei tempi migliori dopo la delicata operazione che lo ha tenuto fuori dai campi di gioco nella scorsa stagione.

Queste le sue parole: “Kkkkkkkkkk, ‘Castan ha deciso:andrà via … Kkkkkkkk meglio leggere questo di che leggere che ho un cancro…”. Il tutto con un riferimento chiaro ad un articolo in cui si evidenziava la volontà di Spalletti di cambiare modulo e quindi escludere Castan destinato alla cessione. Attraverso un secondo tweet poi il centrale è stato ancora più chiaro e diretto: “Basta dire cazzate, lasciate me in pace e basta !!!”.

Uno sfogo piuttosto duro quello di Castan che è reduce da un momento tutt'altro che semplice. Il calciatore infatti nell'ultimo turno di campionato era finito nell'occhio del ciclone per l'intervento galeotto costato il rigore del pareggio a favore del Verona. Un episodio che aveva spinto lo stesso giocatore a chiedere scusa nell'immediato post partita sempre attraverso Twitter, ammettendo di non essere ancora pronto per riprendersi una maglia da titolare. Subito confortato dai suoi compagni di squadra e dallo stesso mister Spalletti, Castan è tornato a concentrarsi sul lavoro, prima però di rimanere sorpreso per le voci di calciomercato che lo riguardano. Una serie di indiscrezioni che non lo ha lasciato indifferente e che lo ha fatto sbottare a suon di cinguettii.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views