Castaignos sputa a Raggi in Inter-Bologna 0-3
Il momento è estremamente negativo in casa Inter: la pesante doppia sconfitta interna incassata contro Novara e Bologna, non proprio due corazzate, ha messo a nudo tutti i limiti di una squadra che sembra aver perso definitvamente lo smalto dei tempi del triplete. Come se non bastasse in seguito a questi a dir poco deludenti risultati, è scoppiata la contestazione dei tifosi che inevitabilmente ha influito anche sullo stato d’animo dei giocatori.
Castaignos protagonista di un brutto gesto – A rovinare ulteriormente la già terribile serata nerazzurra ci ha pensato Luc Castaignos, il giovane talento olandese della squadra di Ranieri. Il calciatore ha sputato verso l’avversario Raggi, che si stava sistemando i parastinchi dopo aver subito un fallo. Nonostante l’olandese non fosse vicinissimo al terzino rossoblu, le immagini sembrano aver incastrato lo stesso: già in diretta la squadra ospite ha protestato a lungo in seguito all’episodio con Marco Di Vaio che in panchina si è molto arrabbiato per il gesto assolutamente anti-sportivo di Castaignos.
Situazione incandescente in casa Inter – Dopo la terza sconfitta di fila in Serie A, i tifosi hanno perso la pazienza. Al termine di Inter-Bologna 0-3, un gruppo di circa 200 supporters nerazzurri ha inveito contro i giocatori interisti all’uscita del parcheggio sotterraneo dello stadio. Oggetto delle contestazioni soprattutto Marco Branca, con cori pro Mourinho e Lele Oriali. Momenti di tensione anche nei confronti dell’Amministratore Delegato Paolillo la cui macchina è stata presa a manate.