video suggerito
video suggerito

Cassano resta all’Inter, parola dell’agente Bozzo

Nessun movimento attorno a FantAntonio, lo conferma l’agente del giocatore. Resterà all’Inter per mancanza di offerte concrete e perchè è stimato da Mazzarri.
A cura di Alessio Pediglieri
26 CONDIVISIONI
cassano in campo con la samp

FantAntonio lontano dall'Inter? Al momento sembra proprio di no. Complice anche l'arrivo di Walter Mazzarri che Cassano lo conosce bene e anche un mercato che non vede nel fantasista nerazzurro un giocatore su cui investire. Anche perchè l'ingaggio è di tutto rispetto e quanto Cassano possa dare in una stagione è sotto gli occhi di tutti. Insomma, non ne varrebbe la pena. E allora? Allora, potrebbe restare all'Inter dove ha ancora un contratto e non più un allenatore che non lo stimi al massimo, come era accaduto con Stramaccioni con cui era entrato in conflitto diretto.
A confermare la sensazione che su FantAntonio non ci saranno novità c'è il procuratore del talento barese, Giuseppe Bozzo:  "Io non mi sostituisco alla volonta di chi assisto. L'Inter comunque ha una gran rosa e il vantaggio di non disputare l'inutile Europa League. Antonio resta? Io direi di sì". ha confermato l'agente che poi ha elogiato la nuova Inter: "Farà colpi funzionali all'idea di gioco dell'allenatore, a prescindere dai grandi nomi".

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views