1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cassano, nessun ritiro, il suo futuro potrebbe essere all’Entella

Il calciatore che ha appena lasciato il Verona potrebbe ripartire dalla Serie B e dall’Entella.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine

Antonio Cassano ha lasciato il Verona e il calcio qualche giorno fa. Ma forse l’ex calciatore della nazionale potrebbe tornare sui suoi passi. L’ennesimo dietrofront sembra dietro l’angolo. Il calciatore infatti avrebbe chiarito in modo definitivo i suoi pensieri. L’ex di Milan e Roma ha lasciato il club gialloblù perché non riusciva a stare lontano dalla famiglia e d’istinto ha deciso anche di lasciare il suo sport. Ma contestualmente il non voler vivere troppo lontano dalla moglie e dai figli non lo limita in modo definitivo a patto che il raggio d’azione della sua attività sia abbastanza basso e così nel suo futuro potrebbe esserci l’Entella.

Calciomercato: Cassano potrebbe ripartire dall’Entella

La risoluzione contrattuale con il Verona è arrivata giovedì e il giocatore ora può anche ufficialmente ricollocarsi. Cassano attualmente è con la famiglia e si sta rilassando. Se vorrà giocare a buoni livelli senza allontanarsi troppo dalla moglie e dai figli potrà farlo solo in Liguria. Lui ha fatto capire che accetterebbe proposte solamente da squadre di Serie A o di Serie B. Escludendo le due squadre di Genova, resta solo l’Entella, che già lo scorso anno si era messa sulle tracce di Cassano. Castorina ha a disposizione tantissimi giovani e sarebbe felice di avere una chioccia che potrebbe mettere a disposizione tutta la sua esperienza. I trentacinque chilometri che separano Genova da Chiavari potrebbero agevolare la trattativa. Cassano deciderà da solo perché si è recentemente separato dal suo procuratore Tullio Tinti.

L’addio al Verona di Cassano

A trentacinque anni e dopo un anno intero di inattività, Cassano era diventato un giocatore del Verona, che sorprendentemente aveva deciso di puntare su di lui. Negli ultimi quindici giorni l’ex nerazzurro è tornato alla ribalta. Due settimane fa il giocatore aveva annunciato l’addio al calcio, poi in una conferenza stampa ha detto di aver capito di aver sbagliato ed era tornato sui suoi passi. All’inizio della settimana il copione si è ripetuto, ma con un finale diverso. Addio al Verona e al calcio per Cassano. Ora un altro capitolo della vita sportiva del barese può riaprirsi.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views