video suggerito
video suggerito

Cassano-Milan: il fantasista raggiungerà i nuovi compagni a Dubai

E’ questione di ore l’annuncio ufficiale da parte dei club interessati.
A cura di Gianni Monaco
7 CONDIVISIONI
cassano milan

Cassano al Milan è ufficiale o quasi. Manca in pratica solo l'annuncio da parte dei rossoneri e della Sampdoria. Ma il trasferimento del fantasista della nazionale al Milan può dirsi cosa fatta. Fino a pochi giorni fa il problema, l'unico, era rappresentato dai 5 milioni di euro che andavano versati al Real Madrid. L'accordo di tre anni fa tra Sampdoria e spagnoli, infatti, prevedeva che questa somma andava versata nel caso in cui il giocatore si fosse trasferito.

I liguri, i rossoneri e Cassano pagheranno ciascuno un terzo dei 5 milioni di euro pattuiti. In pratica il fantasista rinuncerà a qualcosa del suo stipendio, che inizialmente doveva essere di 3 milioni di euro annui.

Stando a indiscrezioni, il fantasista ex Roma dovrebbe unirsi ai nuovi compagni già quest'anno. I rossoneri andranno in ritiro a Dubai per la sosta natalizia. Per un campione che arriva, ce n'è uno che potrebbe presto partire. Parliamo ovviamente di Ronaldinho. Il brasiliano è cercato da due squadre in particolare. Il Gremio Porto Alegre e il Palmeiras. Il Gremio, tra l'altro, è la squadra che l'ha lanciato nel grande calcio e lui sarebbe felice di tornare.

Ma c'è un problema. Dinho può giocare la Champions, Cassano no. Per questo l'addio del brasiliano non può darsi per scontato. Almeno per ora.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views