video suggerito
video suggerito

Cassano lite con Romei, a rischio il futuro nella Sampdoria

Dopo il derby, perso 3-0 con il Genoa, l’attaccante blucerchiato avrebbe litigato pesantemente con l’avvocato Romei, stretto collaboratore di Ferrero.
A cura di Alessio Morra
18 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La netta sconfitta subita per 3-0 nel derby con il Genoa ha lasciato delle pesantissime scorie nell’ambiente blucerchiato. Il d.s. Osti dopo il match ha attaccato la squadra e il tecnico, Montella ha risposto e le scintille non sono affatto mancate. Pare anche che dopo il derby ci sia stata, secondo il ‘Secolo XIX’, una forte litigata tra Antonio Cassano e l’avvocato Romei, stretto collaboratore del presidente Ferrero. Cassano pare che sia andato oltre i limiti e rapidamente si è diffusa una notizia che la Sampdoria stessa sarebbe pronta a far valere una clausola anti-cassanate, che prevederebbe la rescissione immediata del contratto. La società ha smentito tutto, con un laconico: “il fatto non è accaduto”, ma naturalmente il caso resta aperto, l’ambiente a Genova, sponda blucerchiata, resta focoso e il futuro di Cassano alla Sampdoria è in bilico.

In mattinata l’emittente televisiva di Genova TeleNord aveva riferito che la Sampdoria aveva inviato un telegramma a Cassano per informarlo della volontà di rescindere il contratto con effetto immediato. Dopo però che questa voce aveva preso piede è arrivato il breve comunicato del club: “La posizione della società riguardo la vicenda Cassano è che il fatto non è accaduto”. Solo i prossimi giorni ci faranno capire se questa è una presa di posizione formale o se davvero rapidamente il presidente Ferrero è riuscito a ricomporre tra il suo stretto collaboratore Romei e il calciatore, che ha un contratto in scadenza fino al 2017. Sicuramente quello che si può dire è che il rendimento dell’ex romanista è stato molto al di sotto di tutte le aspettative. Cassano ha disputato 24 partite e realizzato appena 2 gol, una di queste addirittura alla Juventus, che a Marassi comunque si impose per 2-1. FantAntonio segnò a Buffon nell’ultima giornata del girone d’andata.

 
18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views