Cassano e tutte le sue cassanate: il video di Sky tratto da Beautiful Lab
In passato era toccato alla soap opera Beautiful, stilizzata nel suo tripudio di amori, tradimenti, morti e resurrezioni, in un intricatissimo guazzabuglio temporale. Adesso la rubrica "Beautiful Lab" ideata da Sky ha deciso di dedicare un'intera puntata di sei minuti ad Antonio Cassano e a tutte le sue cassanate.
Le linee temporali percorrono le orme dell'ormai attaccante del Milan sin dagli esordi con il Bari, evidenziando tutti gli attestati di stima ricevuti da allenatori e presidenti, oltre ai suoi numerosi insulti; poi si arriva alla querelle con Gentile, allenatore dell'Under 21 che lo mette fuori squadra per poi riconvocarlo, e ricevere un oltraggioso "due di picche" dal fantasista barese. Poi arriva la retrocessione del Bari, ed inizia la sua tormentata storia con la Roma, tra sapori e dissapori con i vari Capello, Prandelli e Voeller, fino alla cessione al Real Madrid.
Da lì, inizia la seconda carriera di Cassano: il ritorno di Capello non fa altro che peggiorare ancor di più la situazione, portando il giocatore all'esclusione dalla rosa dopo un clamoroso sfottò all'allenatore italiano. Ecco quindi arrivare ai fatti di oggi: Garrone e la sua Sampdoria acquistano Cassano, ma l'idillio si sgretola dopo diverse vicende tra arbitri, tifosi, ed infine, col presidente stesso.
Adesso, Cassano è al Milan, e la storia continua…