Cassano all’Inter: il fantasista sempre più vicino ai nerazzurri
Un sogno che si sta tramutando in realtà: Cassano ha sempre esternato la sua volontà di vestire i colori nerazzurri, ma fino ad ora, s'è parlato unicamente di voci di mercato piuttosto inconsistenti. La recente querelle con il presidente Garrone ha però messo, di fatto, il fantasista barese sul mercato, con le migliori squadre pronte ad accaparrarsi le sue prestazioni.
Tra i team pronti all'offerta definitiva c'è proprio l'Inter di Moratti, da tempo sulle tracce del talento di Bari vecchia. Cassano, d'altro canto, non ha ne confermato, ne smentito l'esistenza di tale trattativa, limitandosi a vagare tra fiumi di parole: «Se posso continuare a giocare con la Samp, bene. Altrimenti cambio squadra ma resto qui, magari al Genoa. Oppure penserò a una città da dove sia facile raggiungere Genova: Parma, Milano, Firenze, Torino…»
Al nord, insomma… varie voci ipotizzano che l'attaccante ormai ex-Sampdoria abbia ricevuto una proposta di contratto pari a 4 milioni di € annui fino al 2013, mentre vaga l'incertezza assoluta sul prezzo del cartellino, che presumibilmente non risulterà eccessivamente esoso. Insomma, il futuro di fantantonio si sta ormai delineando, con la speranza che il giocatore non ripeta mai più gli stessi errori commessi in passato.