video suggerito
video suggerito

Cassano: al Milan non posso sbagliare, è l’ultima chance

L’ex attaccante della Sampdoria ha ringraziato Galliani e Berlusconi per la fiducia datagli.
A cura di Gianni Monaco
36 CONDIVISIONI
milan cassano

Conferenza stampa di presentazione ufficiale per Antonio Cassano. Il talento di Bari, che si è già messo in luce nel corso di Cagliari-Milan e Milan-Udinese, ha parlato con grande entusiasmo della sua nuova avventura. L'ex attaccante della Sampdoria ha ringraziato Berlusconi e Galliani per avergli dato la grande opportunità di vestire la maglia rossonera e ha grande voglia di continuare a fare bene.

"Giocare con questi calciatori – ha detto Cassano – mi rende la vita più facile, ci sono fenomeni in tutti i ruoli. Ci tengo a dire una cosa. Ringrazio il presidente Berlusconi, che ha dato l'ok al mio acquisto, e Galliani, che in un momento di grandissima difficoltà per me ha puntato su di me. Qualcuno mi ha avvicinato quando le cose si stavano risolvendo, Galliani c'è stato subito e mi ha aiutato tantissimo. Per questo voglio dare il meglio per il Milan, la società e la sua gente. Da fuori quando sentivo parlare di Milan come una famiglia pensavo alle solite cose banali, ho capito quanto non è vero".

Cassano parla del Milan come di un punto di arriva ed è certo che non farà più gli errori del passato: "Spero di potere giocare più a lungo possibile. Sono sicuro che questa è la mia ultima tappa, sono arrivato al Milan, non c'è nulla sopra il Milan, il cielo e basta. E' l'ultima occasione, non posso più fare altri guai, adesso divento padre è responsabilità molto grande. C'è tutto quello che serve per non sbagliare. Il giorno che sbaglio, vado io da Galliani e dico grazie e arrivederci. Ma non può succedere – ha aggiunto Cassano – qui non può succedere"

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views