Cassano al Milan: ai rossoneri piace anche Ziegler della Sampdoria
Cassano al Milan è un affare ormai fatto. Ma la campagna di rafforzamento dei rossoneri per gennaio potrebbe non finire qui. Il club di via Turati è infatti interessato all'esterno sinistro della Sampdoria Ziegler.
Lo svizzero è in scadenza di contratto. Nel giugno 2011 si libererebbe a parametro zero. I rossoneri non sono l'unica squadra che segue con grande attenzione il difensore. Su di lui ha messo gli occhi anche la Juventus.
I bianconeri hanno dimostrato di avere grossi problemi su entrambe le fasce. Il titolare è De Ceglie, sulla sinistra, ma spesso il difensore è rimasto fermo ai box, per cui Delneri ha dovuto puntare sul quasi 34enne Grosso. Ma è chiaro che si è trattato di una soluzione d'emergenza. Se la Juventus vuole puntare allo scudetto, deve avere esterni difensivi di qualità.
Lo stesso discorso vale per i rossoneri. Sulla fascia sinistra il titolare è Zambrotta. La prima riserva è rappresentata da Antonini, che però è lontano parente del brillante esterno dello scorso anno. La terza scelta è Jankulovki, che però non viene nemmeno preso in considerazione da Allegri. Uno come Ziegler al Milan servirebbe, ma difficilmente arriverà se prima il club non riuscirà a vendere qualcuno dei suoi tanti esterni.