Cassano al Milan, Coco convinto: meglio uno forte come lui che un bravo ragazzo debole
L'arrivo di Cassano al Milan sembra ormai ufficiale, visto che domani il fuoriclasse barese dovrebbe approdare a Milano per apporre la firma a quel prestigioso contratto che lo rispedirebbe in campo dopo la querelle con il presidente Garrone. In molti hanno esternato le proprie perplessità sull'approdo di Fantantonio alla corte rossonera, principalmente per la turbolenza caratteriale del giocatore.
In relazione a tale evento, l'ex rossonero Coco ha ammesso di preferire un giocatore come Cassano rispetto ad un ragazzo tranquillo, ma non determinante: «In Inghilterra ci sono giocatori che si fanno la notte in galera e poi la domenica giocano. In Italia pensiamo sempre al carattere del giocatore, ma a gestirlo deve essere la società. Preferisco avere un giocatore forte come Cassano e gestirlo umanamente durante un percorso piuttosto che un bravo ragazzo che in campo non fa la differenza».
Il presunto nuovo attaccante del Milan, secondo Coco, si sposa alla perfezione con il progetto tecnico plasmato da Allegri: «Quello di Cassano è un acquisto positivo che si sposa con le caratteristiche del Milan. Ben vengano giocatori come lui in una squadra come il Milan che deve sempre fare la differenza in modo divertente e bello. Io sono milanista e contentissimo dell'acquisto di Cassano».