A pochi giorni dalla sfida di Europa League in casa dell'Eintracht, è ancora il caso Icardi a catalizzare l'attenzione in casa Inter. Mentre il bomber va verso la frattura totale con società, allenatore e spogliatoio, facendo riferimento anche alle presunte condizioni malandate del suo ginocchio, la moglie-agente Wanda Nara getta ulteriore benzina sul fuoco. Come? Sui social, con un doppio "intervento" destinato ancora una volta a far discutere. Lady Icardi ha iniziato a seguire il Real Madrid su Instagram e si è resa protagonista di alcuni botta e risposta con un utente Twitter.

https://twitter.com/wandaicardi27/status/1102880398940561408
in foto: https://twitter.com/wandaicardi27/status/1102880398940561408

Wanda Nara e il like al Real Madrid su Instagram

Ancora una volta social network galeotti. Dopo il like di Icardi alla foto dell'ex compagno Cancelo per celebrare la vittoria della Juventus sul Napoli, ecco un altro "mi piace" destinato a far discutere. Si tratta di quello di Wanda Nara che ha iniziato a seguire il Real Madrid sul social. Ancora una volta, si tratta di una situazione che ha stimolato la fantasia dei tifosi, alimentando nuove indiscrezioni di mercato. D'altronde la moglie-agente di Mauro Icardi nella giornata di ieri proprio a proposito delle merengues aveva dichiarato: "Il Real non è interessato a Mauro per colpa mia? E' tutto falso. Abbiamo grande rispetto per il Real".

Wanda Nara scatenata su Twitter, punta il dito contro l'Inter

Da Instagram a Twitter. Wanda Nara si è poi spostata sull'altro popolare social network dove ha deciso di rispondere ad un utente che puntava il dito contro di lei per l'assenza (quasi certa) di Mauro Icardi nel prossimo e delicato derby del 17 marzo. Questa la risposta dell'argentina: "Io non decido, non ho fatto nessuna scelta. Chi prende ogni decisione ne sarà responsabile. Il mio lavoro è sistemare le cose e trovare la miglior soluzione ad una decisione a mio parere inutile, ma non c’entro niente !! Un bacio e grazie ..e se ti hanno fatto credere altro, bravi allora" Una discussione che è andata avanti, con Wanda che ha difeso ancora il suo operato e il ruolo di opinionista a Tiki Taka: “I miei ruoli non c’entrano niente in questa vicenda, vola un po’ più alto, no con le piccole cose che è comodo fare credere”. In conclusione poi una risposta piccata: “Evidentemente non hai capito un c…. di quello che succede”