video suggerito
video suggerito

Caso Benitez-Moratti, Moggi categorico: deve andar via dall’Inter

Secondo Luciano Moggi, Benitez dev’essere allontanato dall’Inter, vista la sua sfuriata dopo la vittoria nel Mondiale per Club: “Ha destabilizzato l’ambiente, fossi in Moratti lo caccerei all’istante.”
A cura di Giuseppe Senese
41 CONDIVISIONI
Caso Benitez-Moratti, Moggi categorico: deve andar via dall'Inter

Lo show sciorinato dopo il match ad Abu Dhabi ha decisamente lasciato perplessi: per una volta, Rafa Benitez ha deciso di seguire le orme del suo predecessore sulla panchina dell'Inter, rilasciando un'intervista polemica quasi dal sapore "mourinhano". A Moratti questa scelta non è andata affatto giù, e in giro si parla di un ritorno al Liverpool per Benitez, con conseguente arrivo a Milano di Capello.

Anche Luciano Moggi è favorevole ad un eventuale esonero di Benitez, dichiarando a "Gold TV" le motivazioni di tale pensiero: «Fino a sabato ero dalla sua parte, perché tutti l'avevano accusato di essere l'unico problema dell'Inter ma non mi sarei mai aspettato uno sfogo come quello di fine gara».

Lo sfogo alla Mourinho ha sorpreso tutti, anche lo stesso Moggi, che ipotizza delle conseguenze devastanti nello spogliatoio dopo tale sfogo: «Se aveva qualcosa da dire, non doveva aspettare una vittoria ottenuta al termine di una partita che sembrava una sfida tra scapoli e ammogliati… Se gli avevano promesso altro, doveva avere il coraggio di dimettersi. Fossi Moratti, a questo punto, caccerei Benitez all'istante! Ormai ha destabilizzato l'ambiente».

Le ore per Benitez sembrano contate, e con tutta probabilità, il desiderio di Moggi verrà esaudito: ai posteri, l'ardua sentenza.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views