34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Carrera è pronto per la Champions: “Contro lo Shakhtar ci vorrà una grande Juve”

Il tecnico che sostituisce Conte in panchina ha fatto il punto sulla seconda sfida di Champions League della Juventus.
A cura di Marco Beltrami
34 CONDIVISIONI
Carrera per Juventus-Shakhtar

La Juventus è pronta a fare il suo esordio casalingo in Champions League. Dopo la bella e convincente prestazione sfoderata allo Stamford Bridge contro il Chelsea, i bianconeri ospiteranno davanti ai propri tifosi lo Shakhtar Donetsk. La formazione ucraina allenata da Mircea Lucescu nella prima gara ha superato il Nordsajelland e rappresenta un avversario ostico anche alla luce della sua esperienza europea. A tal proposito Massimo Carrera, pronto a sostituire ancora lo squalificato Conte in panchina,  non si fida della prossima avversaria della Vecchia Signora. Ecco le parole dell’ex difensore bianconero in conferenza stampa:

“Lo Shakhtar è un avversario difficile. Una squadra molto tecnica, allenata da un allenatore che conosce bene il calcio italiano. Hanno giocatori molto bravi, ci sono dei brasiliani di valore. Sappiamo che sarà una partita difficile nella quale potremo anche soffrire. Non dobbiamo sbagliare l'approccio. La Juve deve aggredire l'avversario, non farlo respirare. Sappiamo che dobbiamo sempre lavorare: prima di fare discorsi sulle nostre possibilità di proseguire in questa competizione, dobbiamo battere lo Shakhtar”.

Carrera è poi intervenuto su Conte che presto conoscerà il suo destino con il verdetto del Tnas sulla sua squalifica:

“Conte sta con la squadra tutta la settimana: è sempre presente pur non essendo in panchina. E' fiducioso per il processo d’appello, ma in questo momento pensa solo alla partita di domani”.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views