1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Carragher: “Balotelli? Spero vinca il Pallone d’Oro al Nizza”

Ennesima stoccata dell’ex difensore del Liverpool al centravanti italiano, dopo il botta e risposta dei giorni scorsi.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI

Ennesima puntata, probabilmente l’ultima (per ora) del botta e risposta social Carragher-Balotelli. L’ex difensore del Liverpool, attuale opinionista e commentatore televisivo, non ha lesinato stoccate al centravanti fresco di passaggio al Nizza. Vere e proprie bordate quelle di Carragher che nei giorni scorsi ha così salutato SuperMario, dopo l’ufficialità del suo addio ai Reds: “Balotelli gratis al Nizza, è comunque troppo caro”. Niente di nuovo, visto che anche in passato non erano mancate le battute al vetriolo sul giocatore italiano che questa volta ha deciso di rispondere attraverso il suo profilo Twitter dichiarando: “Jamie Carragher, pessimo giocatore, meraviglioso hater. Chi se ne importa”.

Immagine

Una risposta che sicuramente non è sfuggita all’ex nazionale inglese che sempre attraverso un cinguettio ha risposto ad una domanda di un suo follower sul centravanti dichiarando: "Gli auguro di vincere il Pallone d'Oro a Nizza”. Un tweet sarcastico che ha subito fatto il giro dei social e del web, scatenando l’ilarità dei detrattori di Balotelli.  C’è grande curiosità ora da parte degli addetti ai lavori, che aspettano la reazione dell’ex di Inter e Milan.

La sensazione però è che quest’ultimo lasci cadere la provocazione, concentrandosi esclusivamente sulla sua nuova avventura al Nizza. E’ questa forse infatti l’ultima grande occasione per Mario Balotelli che potrà dunque magari rilanciarsi nel calcio che conta e far ricredere anche i tifosi del Liverpool. Uno stimolo super per un giocatore che potrebbe dedicare il suo primo gol della nuova esperienza francese proprio a Jamie Carragher, mai tenero nei suoi confronti.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views